mercoledì 24 giugno 2020

Nicola Alesini - Fabula meridiana (1998)



Andrea Ceccomori, flute
Anna Maria Caccavale, accordion
Elda Parenti, vocals
Emiliano Li Castro, tammorra
Fabio Capanni, electric guitar
Fabio Imbergamo, violin
Marco Schiavoni, electronics
Roldano Boeris, mandolin, tenor banjo
Nicola Alesini, sassofoni, percussioni, programming, sampling, synth

1. Respighi
2. All'alba
3. Sud
4. Berta
5. Dune
6. Pulcinella
7. San Remo
8. Verso Cuma
9. Elmas
10. Nella città vecchia
11. Il banditore
12. Guardando il mare
13. Inseguimento tra i vicoli
14. La giostra
15. Il passaggio del santo
16. Verso sera
17. Magreb
18. Irene
19. Marilena
20. Al tramonto
21. Respighi (ripresa)
22. Per Andrea

Cd out of print
Download

3 commenti:

  1. Mi capitava talvolta, quando ancora avevo soldi da dedicare alle cose non indispensabili, di comprare dei cd senza sapere come fossero. "Fabula meridiana" lo comprai anni fa: lo ascoltai, e non mi piacque. Però mi costringo a riascoltare, a scadenze regolare, tutti i miei cd. In questi giorni è capitato il suo turno, e mi rendo conto che l'avevo sottovalutato.

    RispondiElimina
  2. Hello! Is there any chance to re-upload this wonderful music? Thank you so much - grazie mille!

    RispondiElimina